Pellicole protettive

Le pellicole protettive rendono il vetro “normale” un vero e proprio vetro “speciale”. Si tratta di sottili fogli di plastica (più precisamente in poliestere) in grado di migliorare le caratteristiche meccaniche, di sicurezza e di riflettenza del vetro stesso. Chiedeteci di più.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

Pellicole Protettive Brescia, Treccani Pubblicità

PELLICOLE LAVAGNA

Pellicole Protettive Brescia, Treccani Pubblicità

PELLICOLE SOLARI PER VETRINE

Pellicole Protettive Brescia, Treccani Pubblicità

PELLICOLE DECORATIVE

Pellicole Protettive Brescia, Treccani Pubblicità

PELLICOLE DI SICUREZZA

PELLICOLE PROTETTIVE

Proteggi il tuo Mondo. Vetrine, finestre, pannelli: il vetro è un materiale molto usato nell’architettura moderna, specialmente negli spazi commerciali e industriali. Come è noto, tranne nel caso di vetri speciali, il vetro è però piuttosto fragile e pericoloso in caso di rottura.

Inoltre, non offre un’adeguata protezione dai raggi ultravioletti né dal calore: gli ambienti con ampie superfici vetrate, infatti, durante i mesi estivi tendono a diventare caldissimi.

Le pellicole protettive rendono il vetro “normale” un vero e proprio vetro “speciale”. Si tratta di sottili fogli di plastica (più precisamente in poliestere) in grado di migliorare le caratteristiche meccaniche, di sicurezza e di riflettenza del vetro stesso.

Si tratta di materiali relativamente versatili e duraturi, oltre che particolarmente economici rispetto ai vetri speciali: il poliestere viene modificato con diversi trattamenti superficiali per ottenere esattamente le caratteristiche desiderate.

I film protettivi sono molto efficaci ovunque la rottura del vetro rappresenta una minaccia: case, edifici commerciali, negozi al dettaglio, edifici governativi e persino automobili. Questi film spessi sono progettati per fornire una “rete di sicurezza” da pericolosi vetri rotti e frammenti volanti legandosi al vetro e tenendolo in posizione se si rompe. I film protettivi sono disponibili in una varietà di costruzioni di spessore a seconda del livello di protezione necessario. Scegliere tra film trasparenti non rilevabili o diverse opzioni di controllo solare ombreggiato se desideri una protezione solare aggiuntiva. In aggiunta consigliamo anti-graffiti film perché fornisce una barriera invisibile che protegge vetro, metallo e altre superfici non porose dai danni causati dai graffiti e dall’incisione. Dopo che è stato installato, uno speciale adesivo di montaggio consente di staccare il film con qualsiasi graffito dipinto o inciso.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci




Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo.Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Treccani Pubblicità srl
Via XXV Aprile, 3
25010 - S. Zeno Naviglio (Brescia)
Tel. 030 3582545
Fax. 030 3583639
P.IVA IT02881250985
Codice univoco M5UXCR1